Claudio Bertani

Iscritto all'Ivass con il n.B000014096.

Dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza, si avvia alla carriera universitaria, insegnando come assistente Filosofia del Diritto. Si scopre però un insospettato interesse per l'attività assicurativa, ed inizia la nuova attività come agente dell'Italia Assicurazioni a Bologna.

Nel 1978, un'ulteriore scelta di innovazione, con l'idea di operare nel brokeraggio assicurativo con una propria struttura professionale. Ben presto intuisce la necessità di finalizzare  lo sviluppo nell'ambito dell'intemediazione, attraverso attività mirate, individuando nei rami Crediti, Cauzioni e Fine Art, i settori nei quali era necessaria maggiore competenza, diventandone uno dei maggiori esperti.

Con la creazione di Epoca Insurance Broker consolida la sua affermazione sul mercato.

Dal 2009 a febbraio 2013 ha collaborato con Intermedia Broker Spa, come consulente.

Nel febbraio del 2013 inizia nuovamente l'attivita in proprio, con Age Srl, di cui è Consigliere Delegato.

 

Vittoria Muzzio Bertani

Iscritta all'Ivass con il n.B000083890.

Dopo aver conseguito il Diploma in Ragioneria, ha svolto la sua carriera professionale sempre all'interno delle Società di brokeraggio, fondate assieme a Claudio Bertani,

E' stata Presidente del Consiglio di Amministrazione di Epoca Insurance Broker Srl, coordinando l'organizzazione interna, amministrativa e gestionale dell'Azienda, mantenendo inoltre in essere i rapporti con numerosi clienti.

Dal 2009 al 2013 ha collaborato con Intermedia Broker Spa, come Consigliere Delegato.

Nel febbraio del 2013 inizia nuovamente l'attivita in proprio, con Age Srl, di cui è Consigliere Delegato.

 

Andrea Bertani

Iscritto all'Ivass con il n.E000124028.

Inizia la sua carriera nel campo del broraggio nel 1987 occupandosi della gestione dei sinistri in M&B Srl, per poi passare la sua attivita in Epoca Insurance Broker Srl, specializzandosi nei rapporti con il mercato Londinese nel piazzamento di rischi speciali e di Medical Malpractice. 

Dal 2009 al 2013 ha collaborato con Intermedia Broker Spa, come Senior Account.

Dal febbraio del 2013 collabora con Age Srl, di cui è Senior Account.

 

Cristina Bertani

Iscritta all'Ivass con il n.E000083895.

Inizia la carriera nel 1995 all'interno della Società di famiglia, Epoca Insurance Broker Srl, e iniziando l'attività assicurativa affiancata dai tecnici della Società e apprendendo il mestiere con celerità e scioltezza. Si è sempre occupata all'interno della Società della parte tecnica e della gestione dei software.

Dal 2009 al 2013 ha collaborato con Intermedia Broker Spa, come Senior Account.

Attualmente opera come Senior Account in Age Srl, collaborando sia con i tecnici informatici per la gestione dei programmi assicurativi e di contabilità, sia seguendo la piccola e media clientela.